fbpx
Home Macity Internet Apple TV+, a Los Angeles pizza gratis per il finale di stagione...

Apple TV+, a Los Angeles pizza gratis per il finale di stagione di “Servant”

Per celebrare il finale di stagione di “Servant” su Apple TV+, Apple ha stretto una partnership con due pizzerie di Los Angeles che prevede per questo weekend la consegna di pizze gratis tramite Grubhub (una piattaforma per l’ordinazione e consegna di cibo). Gli abitanti di Los Angeles, riferisce 9to5Mac, potranno ordinare la pizza gratuita dai ristoranti Gjelina o Milo & Olive.

Servant” è un thriller psicologico diretto dal regista nominato agli Oscar M. Night Shyamalan, che racconta la storia di una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un’orribile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro casa. La serie è stata creata da Tony Basgallop, produttore esecutivo e scrittore nominato ai British Academy of Film and Television Arts.

Nella seconda stagione di “Servant”, il personaggio principale lancia una sua pizzeria denominata “Cheezus Crust”; la promozione di Apple TV+ dovrebbe essere dunque un omaggio legato a questo evento.

È possibile selezionare la “Servant’s Cheezus Crust Pizza” su Grubhub: la pizza in questione è fatta con salame di anatra, porri caramellati, funghi shimeiji, funghi nameko, mozzarella e timo. La pizza in questione costa 30$ ma con la promozione in corso è possibile averla gratis. La promozione è valida fino a domenica 21 marzo; la disponibilità è limitata fino a esaurimento scorte.

Apple TV+: la serie Servant accusata di plagio
Il produttore esecutivo e regista M. Night Shyamalan con il cast di “Servant” alla première mondiale della serie presso la BAM Howard Gilman Opera House di Brooklyn, New York. [Da sinistra a destra: Toby Kebbell, Lauren Ambrose, M. Night Shyamalan, Nell Tiger Free e Rupert Grint]
Su Macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,728FollowerSegui