Home Hi-Tech Android World PK K'isauve è 3 accessori in 1: chiave USB, batteria portatile e...

PK K’isauve è 3 accessori in 1: chiave USB, batteria portatile e cavo per iOS e Android

PK K’isauve è il nome un po’ complicato di un survival kit presentato sul sito di crowdfunding Indiegogo. Si tratta di una minuscola e speciale chiavetta USB per PC, Mac, iPhone, iPad, dispositivi Android. Oltre a essere una semplice chiavetta USB, il dispositivo è allo stesso tempo anche una batteria portatile di emergenza e include un cavo di sincronizzazione che permette (usando un’app dedicata) di copiare sul dispositivo immagini e altri file da e verso iPhone/iPad e dispositivi Android. La batteria di emergenza (100 mAh) è in grado di garantire 30 minuti di autonomia: utile per inviare messaggi urgenti, fare chiamate importanti o ricaricare uno smartwatch o un auricolare Bluetooth.

K’isauve è portatile (le dimensioni sono: 43 x 43 x 11 mm), leggera (19 grammi). Su retro sono presenti 3 switch (chiave USB, cavo di sincronizzazione, batteria). Il cavo è lungo 3 cm. Tre LED indicano lo stato di ricarica della batteria e la posizione dello switch. La velocità di lettura indicata è di 19 MB al secondo, quella di scrittura è di 10 MB/s. La garanzia è di due anni. Contribuendo ora sarà possibile aver il prodotto per agosto al prezzo di 49 dollari (circa 42,00 euro) per la versione da 16 GB; in seguito il prodotto costerà circa 70,00 euro.

La società produttrice vende già altre chiavette USB per smartphone (senza batteria) e altri prodotti su Amazon.

PK K'isauve

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui