Video rap contro Apple e Samsung per promuovere HTC M8

L’ultima trovata di HTC per promuovere lo smarpthone M8 è un video rap contro Apple e Samsung. Nel testo diverse frecciate ad iPhone e Gaalxy accusati di aver copiato diverse soluzioni a tempo introdotte da HTC

rap contro apple 1000

I terminali HTC sono solidi, ben costruiti e gli utenti Android apprezzano da tempo non solo design e caratteristiche ma anche l’interfaccia utente Android personalizzata dal costruttore. Storicamente però le vendite dei terminali HTC non brillano, soprattutto se confrontate con quelle di Apple e Samsung.

Probabilmente parte da qui lo spunto del reparto marketing di HTC che ha pensato bene di realizzare un video rap contro Apple e Samsung. Lasciamo agli utenti il compito di commentare sulla qualità del risultato finale, qui ci limitiamo ad osservare che nel testo sono presenti diverse frecciate indirizzate sia a iPhone che ai terminali Galaxy sud coreani.

In una rima, per esempio, si accusa Apple di aver copiato da HTC lo chassis in metallo unibody dei nuovi iPhone e di essere riuscita a farlo bene solo con la sesta generazione dei propri dispositivi. A Samsung invece viene rivolta l’accusa di aver copiato o preso ispirazione da diverse innovazioni introdotte da HTC, senza però precisare il tiro.

Inseriamo il video rap contro Apple e Samsung in calce in questo articolo.

rap contro apple 1000