Porta Thunderbolt: nuove foto ravvicinate disponibili in rete

Su Internet sono disponibili nuove fotografie che ritraggono a distanza ravvicinata la porta di collegamento con tecnologia Thunderbolt. Nei nuovi scatti pubblicati dal sito francese Mac4Ever il connettore risulta in tutto e per tutto identico all'attuale mini DisplayPort.

logomacitynet1200wide 1

La porta di collegamento Thunderbolt integrata nei nuovi MacBook Pro in arrivo domani è stata fotografata a distanza ravvicinata. Le nuove immagini di Thunderbolt sono state pubblicate dal sito francese Mac4Ever: in questo articolo riportiamo una foto da cui è possibile osservare la corrispondenza uno a uno con il connettore mini DisplayPort.

Con i portatili in arrivo domani Apple ha integrato la tecnologia originariamente indicata come Light Peak sviluppata da Intel: con il nome commerciale Thunderbolt Apple inizia a sostituire i collegamenti nel proprio ecosistema iniziando dal connettore video per i monitor esterni. L’estrema versatilità di Thunderbolt alias Light Peak permetterà di sostituire altri connettori e collegamenti utilizzando la stessa tecnologia.
Thunderbolt