HomeMacityHardware e PerifericheApple svela Powerbeats Pro nelle pubblicità prima del lancio

Apple svela Powerbeats Pro nelle pubblicità prima del lancio

Tradizionalmente Apple prima presenta un nuovo prodotto e poi lancia una imponente campagna di marketing: questa volta invece Cupertino anticipa Powerbeats Pro prima ancora dell’annuncio ufficiale. Un immenso tabellone pubblicitario che ritrae i nuovi auricolari completamente wireless è affisso a Hollywood, sul frontale del residence di lusso Sunset + Vine.

Non è la prima volta che emergono indizi sui nuovi Powerbeats Pro. Il rilascio per questo mese di aprile è stato anticipato a fine marzo da voci che circolano nei canali di distribuzione al dettaglio. Successivamente le prime immagini e persino un breve video è stato scoperto all’interno del codice di iOS 12.2.

I nuovi Powerbeats Pro potrebbero andare a sostituire le attuali Powerbeats con laccetto che unisce i due auricolari e che funzionano con lo stesso chip Apple W1 della prima generazione di AirPods.

Apple svela Powerbeats Pro nelle pubblicità prima del lancioInvece i nuovi Powerbeats Pro abbandonano il laccio per design e tecnologia completamente wireless e sono attesi con il nuovo chip Apple H1 impiegato per la prima volta da Apple in AirPods 2.

Mettendo a disposizione un gancio da applicare all’orecchio e anche gommini con dimensioni diverse, Powerbeats Pro puntano a una fascia di utenti che non si trova a proprio agio con il design di AirPods o che semplicemente preferisce auricolari più saldi nell’orecchio e più resistenti da indossare anche durante allenamenti e sport. In questo articolo riportiamo la foto scattata da un lettore di 9to5Mac con il tabellone pubblicitario esposto da Apple a Hollywood. Una scritta indica l’accessorio «Presto in arrivo».

L'attuale versione degli auricolari Powerbeats3 Wireless
L’attuale versione degli auricolari Powerbeats3 Wireless

Attualmente i PowerBeats3 sono proposti su Apple Store a 199,95 euro. Per il nuovo modello atteso a breve è così prevedibile un prezzo simile o anche superiore, tenendo presente la configurazione true wireless e anche la custodia di trasporto. Per quest’ultima è prevedibile la funzione di batteria di ricarica, ma rimane da vedere se sarà presente o meno la ricarica wireless come in AirPods 2 che abbiamo recensito in questo articolo.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14″ da 512 TB in sconto 2099

Su Amazon il MacBook Pro da 14" con disco da 512GB va di nuovo in sconto: solo 2.099 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,876FollowerSegui