fbpx
Home Macity Eventi È (quasi) sicuro: presentazione di iPhone 8 il 12 settembre

È (quasi) sicuro: presentazione di iPhone 8 il 12 settembre

[banner]…[/banner] Da giorni che circola in rete la presunta data del prossimo Keynote di presentazione di iPhone 8 accanto ad iPhone 7s e 7s Plus. Riportata in precedenza dall’autorevole The Wall Street Journal, in queste ore arriva quella che suona come una conferma.

Questa volta è la redazione di TechCrunch a svelare la possibile data della presentazione dandola praticamente per certa, basandosi su fonti multiple. Il report prosegue, poi, nel dire che le cose potrebbero cambiare all’ultimo minuto, ma al momento sembra difficile che Apple possa cambiare idea. Del resto mancano pochissimi giorni; se il lancio avverrà il 12 settembre la distribuzione degli inviti dovrà avvenire necessariamente ad inizio prossima settimana, tra il 5 e il 7 settembre.

Ad influire su un possibile ritardo, e sulla posticipazione dell’evento, potrebbe essere lo stato di avanzamento lavori del Teatro dedicato a Steve Jobs, situato all’interno di Apple Park. Dovrebbe essere questa la cornice, con i suoi 1000 posti disponibili per la platea, scelta per ospitare l’evento. L’ultimo video del drone, però, mostrava  del lavoro da fare per ultimare la struttura, e renderla adatta ad un keynote importante come questo. E’ certo, però, che presentare lo smartphone del decimo anniversario in un teatro intitolato a Jobs aggiungerebbe valore all’intero evento.

presentazione di iPhone 8

A parte la presentazione di iPhone 8 con schermo OLED, e la nuova serie iPhone 7s e 7s Plus, l’evento potrebbe anche dare i natali ad una nuova Apple TV con supporto al 4K, e ai nuovi Apple WAtch, dotati di modulo LTE. Assente, per quella data, sarà, invece, la tanto chiacchierata app di Amazon Video per Apple TV. Non è ancora pronta, ritarderà.

A non tardare, invece, sarà il nuovo iPhone di Apple. La tabella di marcia sarebbe dunque , secondo le indiscrezioni ormai quasi confermate la seguente: keynote martedì 12 settembre, preordini da venerdì 15 settembre, disponibilità nei negozi a partire da venerdì 22 settembre. Questo, almeno, quanto dettato da una pista francese, secondo cui Cupertino avrebbe dato indicazioni in anticipo agli operatori partner per permettere loro di organizzare il magazzino, gestione scorte, avvio dei preordini e naturalmente anche per le campagne di marketing.

Se davvero

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui