fbpx
Home Macity Eventi Presentazione iPhone 2018, quel che dovete sapere

Presentazione iPhone 2018, quel che dovete sapere

E’ ormai ufficiale, con Apple che ha diramato gli inviti per la presentazione dei nuovi iPhone 2018: si terrà il 12 settembre prossimo al teatro intitolato a Steve Jobs, all’interno di Apple Park. Ecco qualche informazione utile sula presentazione Apple ormai prossima.

Cosa presenterà Apple?

Anzitutto, la presentazione dovrebbe dare i natali ai nuovi iPhone 2018: dovrebbero essere tre, con il successore di iPhone X al fianco di un iPhone X Plus da 6,5 pollici, e un iPhone LCD da 6,1 pollici. Al fianco di questi dispositivi Apple potrebbe prestare anche Apple Watch 4, un nuovo smartwatch, simile nelle linee ai predecessori, ma con un display più grande, grazie alle cornici maggiormente ottimizzate. Ci sarà spazio anche per i nuovi iPad Pro e, a voler sperare, anche per i nuovi Mac. Durante l’evento, finalmente, potrebbero aversi maggiori informazioni anche su AirPower, la basetta di ricarica wireless di Apple. Potrebbe anche essere, data la mole di hardware da presentare, che Apple decida di limitarsi a mostrare i nuovi iPhone e Apple Watch, riservando la presentazione degli iPad ad un successivo keynote, magari a ottobre.

Ufficiale: i nuovi iPhone 2018 saranno presentati il 12 settembre all’Apple Park

Quando e dove sarà l’evento

Il keynote Apple per i nuovi iPhone 2018 si terrà a Cupertino, all’interno di Apple Par, precisamente nel teatro intitolato a Steve Jobs, come lo scorso anno. Inizierà alle ore 19 italiane, e potrà essere seguito in diretta streaming sul sito web ufficiale, oltre che sull’app eventi di Apple TV. Per non dimenticarvi dell’evento è sufficiente cliccare a questo indirizzo, così da inserire un promemoria nel vostro calendario.

Diretta Macitynet

Naturalmente, come dal 1998 ad oggi, la redazione di Macitynet seguirà tutto il Keynote in diretta, con una chat in italiano in tempo reale ed articoli di approfondimento pubblicati quasi contemporaneamente di tutto ciò che sarà mostrato sul palco del nuovo Steve Jobs Theater. Segnatelo pure in calendario: l’appuntamento con noi è alle ore 18:00 di martedì 12 settembre.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,379FansMi piace
95,043FollowerSegui