Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prima presunta foto della scheda logica di iPhone 7

Prima presunta foto della scheda logica di iPhone 7

La prima presunta foto della scheda logica di iPhone 7 mostra forma e disposizione molto simili alle schede di iPhone 6s. Mentre su chassis e design sono apparsi infiniti mockup, render, foto e persino alcuni video, finora poco o nulla si è visto dal punto di vista hardware e dei componenti interni dei prossimi iPhone in arrivo a settembre.

Come per numerose altre anteprime, anche le due fotografie che riportiamo in questo articolo da MacRumors sono state pubblicate sul social cinese Weibo. Per quanto riguarda l’autenticità poco si può rilevare mancando completamente i chip, in ogni caso forma e disposizione risultano in linea con le schede impiegate da Cupertino per gli iPhone attuali.

scheda logica di iPhone 7 1
L’area più grande in alto destinata ad ospitare il processore centrale Apple A10, indicata anche da un scritta in rosso, sembra leggermente più in alto rispetto alla posizione attuale, come rileva MacRumors. Tra l’area del processore e quella dell’alloggiamento per la SIM card sono posizionati i contatti destinati a un altro processore di dimensioni più compatte ma comunque generose.

Anche per le precedenti generazioni di iPhone in estate prima del lancio sono emerse online parti, componenti, scheda logica e solo successivamente la scheda completa di circuiti. Per la conferma se si tratta o meno della vera scheda logica di iPhone 7 occorre attendere ulteriori indizi per effettuare confronti diretti.

scheda logica di iPhone 7 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità