fbpx
Home iPadia iPad Prime code per iPad 2 negli Apple Store

Prime code per iPad 2 negli Apple Store

Cominciano le code vere e proprie davanti agli Apple Store Italiani per iPad. Il segnale che sarà una giornata calda per i negozi Apple ma anche, come spiegheremo poco più sotto, per gli APR italiani, arriva da un po’ tutta la nostra penisola.

Già da ieri qualche temerario si era “messo in fila”; termine abbastanza improprio visto che di fila non si poteva ancora parlare, quanto di avventurosa presa di posizione di qualche singolo. È capitato, ad esempio, al Carosello di Carugate dove ieri pomeriggio verso mezzogiorno un appassionato in attesa dell’apertura si è collocato di fronte alle vetrine dell’Apple Store. Ma questa mattina alle 6,30 la fila era già molto significativa; come vedete dalla foto qui in calce le persone che stavano in attesa erano già una sessantina. Un bel segnale di tenacia visto che iPad sarà messo in vendita solo dalle 17 di questa sera…

Anche alcuni Apple Premium Resellers ci hanno fatto sapere che già da ieri diverse persone si erano recate nei negozi per vedere se, in qualche modo, era possibile avere un iPad 2 prima del lancio (richiesta ovviamente cortesemente ma fermamente declinata) o per sapere quali fossero le modalità di acquisto per la giornata di oggi. Probabile che anche presso gli APR oggi ci sia grande fermento anche se il numero degli iPad 2, è bene precisarlo, è ridotto e quindi bisognerà anche qui essere tenaci e molto perseveranti e mettersi in attesa con pazienza diverse ore prima.

Nel corso della giornata se arriveranno altre notizie daremo informazione ai nostri lettori. Intanto segnaliamo che è sempre possibile acquistare iPad da Apple Store on line con tempi di consegna di due-tre settimane.
Apple Store Carosello fila iPad 2

Offerte Speciali