HomeMacityAggiornaMacPrime offerte Linkem per collegamenti WiMax

Prime offerte Linkem per collegamenti WiMax

Dopo anni di articoli, chiacchiere e dettagli tecnici finalmente il WiMax diventa reale: lo ha reso disponibile la società  Linkem nelle città  di Bari e Brescia, una piccola presenza sul territorio che, stando alle dichiarazioni, si espanderà  rapidamente nel corso dei prossimi mesi.

Chi abita nelle zone già  servite dal WiMax può sottoscrivere uno dei tre abbonamenti offerti: Max 20 che a 20 euro al mese offre un collegamento a Internet da 7 Mbit in download e 1 Mbit in upload, senza limiti di tempo e di traffico.

Max 30 costa 30 euro al mese e oltre al collegamento al Web include telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Infine Max 45 che include tutte le caratteristiche dei piani precedenti e aggiunge anche 3 ore mensili di chiamate verso i cellulari di tutti e 4 gli operatori mobile nostrani. Il numero di telefono assegnato da Linkem ai nuovi utenti ha lo stesso prefisso geografico della città  di residenza (030 a Brescia e 080 Bari): tra qualche mese sarà  possibile portare sulla rete Linkem il vecchio numero di telefono per staccarsi completamente da Telecom.

Vale la pena notare che chi sottoscrive un piano Max qualsiasi può navigare non solo da casa ma anche in qualsiasi altro punto della città  coperto dal WiMax, inoltre anche nei 600 punti di accesso hot-spot Linkem sparsi per l’Italia. Tra questi ricordiamo gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Fiumicino, numerose aree di sosta autostradali, diversi hotel e altri siti particolari.

Per aderire alle offerte Linkem occorre un contributo di attivazione (50 euro con addebito sul conto corrente oppure 100 euro mediante bolletino) mentre Il modem Max Box o la scheda per portatili Max Card sono forniti in comodato d’uso gratuito e consegnati direttamente a domicilio. E’ possibile ottenere sia il modem sia la scheda per portatile con un contributo mensile di soli 3 euro, mentre un punto di accesso Max Box Wi-Fi, per collegare la casa al Wi-Max e usufruire la connessione tramite Wi-Fi con un contributo di soli 20 euro una tantum.

Per tutti i dettagli sulle nuove offerte Linkem e i primi collegamenti WiMax italiani rimandiamo al sito Web Linkem.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial