Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Nello spot Apple Watch Nike+ il comico Kevin Hart diventa un animale da corsa

Nello spot Apple Watch Nike+ il comico Kevin Hart diventa un animale da corsa

Nike ha pubblicato alcuni divertenti filmati dedicati all’Apple Watch Nike+ che hanno come protagonista l’attore statunitense Kevin Hart. Nello spot, realizzato un po’ come se fosse un film-documentario e intitolato “The Man Who Kept Running”, Hart è presentato come un utente di Apple Watch che ha ricevuto il dispositivo e non riesce più a smettere di correre. Nel primo filmato Hart mostra l’apertura di Apple Watch che sarebbe avvenuta a ottobre dell’anno scorso; l’attore sarebbe sparito il giorno dopo e ritrovato da una troupe cinematografica mesi dopo, a 700 miglia da casa.

Si vede Hart con barba e capelli lunghi che corre nel deserto spiegando di non riuscire più a smettere di correre. In un diverso video, Hart parla con le rocce, pianifica la corsa, elabora propositi per l’anno nuovo, combatte contro il clima e gareggia con amici usando le funzioni motivazionali dell’Apple Watch.

https://youtu.be/hn3lAgvyJJo

I vari spot (in totale sette) possono essere visti sul canale YouTube di Nike.

L’Apple Watch Nike+ è un dispositivo ideale per chi ama correre, per gli aspiranti runner e i veterani della maratona; abbina cinturini Nike Sport con l’Apple Watch Series 2. Il dispositivo include comandi Siri e caratteristici quadranti Nike, oltre all’integrazione con l’app Nike+ Run Club, che offre motivazione per andare a correre, consigli dei migliori coach e atleti al mondo e programmi di allenamento che si adattano alle tabelle di marcia e ai progressi dell’utente.

https://youtu.be/6fQVGjae0Kc

https://youtu.be/RpZGhWehRGI

spot apple watch nike+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità