HomeiOSiPad AccessoriPunte di rica...

Punte di ricambio per Apple Pencil, su Apple Store arriva il kit da quattro

Se la punta della Apple Pencil si usura è possibile sostituirla con quella extra inclusa nella confezione di acquisto. Da oggi, quando anche la seconda punta si avvicinerà agli ultimi giorni di vita, sarà possibile continuare ad usare Apple Pencil grazie al nuovo kit lanciato su Apple Store.

Si tratta di un pacchetto, venduto al prezzo di 25 euro, comprensivo di ben quattro punte di ricambio. «Basta solo svitare la punta e avvitare quella nuova» spiega Apple nella scheda di supporto tecnico, dove nel momento in cui scriviamo compare ancora la dicitura «In futuro potrai acquistare altre punte».

punte di ricambio per Apple Pencil

Si tratta di un particolare componente che, nel tempo, è soggetto a usura o destinato a rovinarsi se la vostra Apple Pencil cade da una altezza elevata. E’ principalmente in gomma, pensata per offrire la giusta frizione durante lo scorrimento sullo schermo del tablet: all’interno c’è un componente metallico che garantisce la particolare interazione tra pennino e display.

Il lancio del nuovo kit su Apple Store nella giornata di ieri a conclusione del keynote, conferma quindi la disponibilità di un kit di ricambio per le punte del pennino, da questo momento compatibile anche con un il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici.

punte di ricambio per Apple Pencil

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità