fbpx
Home Macity AggiornaMac Quattro grandi giochi Feral (anche in Italiano) su Mac App Store

Quattro grandi giochi Feral (anche in Italiano) su Mac App Store

I giochi di Feral sbarcano su Mac App Store. La notizia è molto interessante e molto significativa per chi ama trascorrere del tempo con il proprio computer Apple; la società inglese, è infatti una realtà ben nota dagli storici utenti della piattaforma sia per la qualità dei titoli che sforna sia perché+ la stragrande maggioranza di essi sono localizzati in Italiano.

Dei 4 titoli per ora disponibili su Mac App Store il più noto è forse BioShock, un eccellente sparatutto  che si svolge a Rapture, una città sommersa situata nelle profondità del mare popolata da mostri, abitanti geneticamente modificati,  cadaveri, guardiani che vagano nei corridori accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti. Il gioco ha avuto votazioni altissime al punto da essere stato definito un capolavoro a molti siti specializzati (96/100 i voti per l’aggregatore di recensioni di Metacritic) e anche se il suo rilascio per Windows (dove ha fatto il debutto) risale indietro nel tempo, allo stato attuale delle cose rappresenta ancora uno dei migliori prodotti del suo genere. Costa 31,99 euro

Rome Total War Gold Edition è un classico gioco di strategia ambientato nell’antica Roma. Vivendo tre secoli di battaglie, dalle Guerre Puniche fino alla morte di Augusto si rivivono l’atmosfera, le sfide, le conquiste e, ovviamente, gli scontri bellici dell’epoca.  Bisogna gestire tecniche di battaglia innovative e in tempo reale con fino a 10.000 soldati che combattono nello stesso momento sullo schermo. Ma oltre alla forza militare si devono usare diplomazia , sotterfugi e assassini per conquistare Trono Imperiale. Anche in questo caso i giudizi medi per il gioco sono altissimi, 92/100 per Metacritic. Il costo è di 23,99 euro.

Dei restanti due giochi spicca, anche per data di rilascio (la scorsa primavera) Lego Harry Potter 1-4. Si tratta dell’unione di due classici, i “supereroi” costruiti con i mattoncini di plastica e della storia del maghetto più famoso al mondo. In questo gioco si vivono le prime quattro storie di Harry Potter e dei suoi amici in stile Lego. Ambientazioni ottimamente ricostruite, dettaglio grafico, umorismo pungente e facilità di apprendimento sono i segni distintivi di tutta la serie e anche di questo titolo. Costa 39,99 euro.

 

Solo di un poco più vecchio è Borderlands che da Feral viene proposta nell’edizione Game of The Year Edition. La franchigia si distigue per le peculiarità di gioco; si tratta di un ibrido tra un titolo di ruolo e uno sparatutto, ambientato in un mondo post apocalittico che riesce ad unire, secondo i critici, il meglio dei generi sommando il tutto ad un’eccellente grafica, assortimento d’armi, qualità nell’ideazione degli scenari. La versione Game of The Yera Edition raggruppa tutti e 4 gli expansion pack. Il costo è di 39,99 euro.

Tutti i giochi, come accennato, sono proposti anche in lingua italiana. Ora la speranza è che Feral continui ad usare Mac App Store per proporre i suoi giochi che, come accennato, sono tutti eccellenti e di assoluto primo piano.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui