fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Quattro nuove stampanti Canon

Quattro nuove stampanti Canon

Canon ha annunciato oggi quattro nuove stampanti per casa ed ufficio con caratteristiche adatte a tutte le esigenze. Si tratta della i-SENSYS LBP7200Cdn, della PIXMA MX860 e della PIXMA MX320 e MX330.

L i-SENSYS, LBP7200Cdn è un prodotto per ufficio, una laser a colori, stampa fronte-retro automatica e connessione di rete incorporata. Gli amministratori di rete e gli utenti possono facilmente accedere e controllare il dispositivo da un browser internet tramite l’interfaccia utente remota (RUI). La stampante dispone di un cassetto da 250 fogli e un vassoio multiuso da 50 fogli come standard; in opzione è disponibile anche un cassetto da 250 fogli, che aumenta ulteriormente l’autonomia.

La è caratterizzata da connessione Wifi, le funzioni di scansione e copia automatica fronte-retro, l’unità  DADF (Alimentatore automatico di documenti fronte-retro) per 35 fogli e un fax Super G3. Presente anche un connettore Ethernet. Il multifunzione PIXMA MX860 offre uno scanner CIS, con risoluzione fino a 2400 dpi, modalità  Push-Scan, che consente di inviare una scansione direttamente a uno specifico computer in rete, e Scan-to-PDF, per creare documenti PDF indicizzati partendo da documenti di testo. La velocità  di stampa è garantita dalla testina Canon FINE che realizza rapidamente documenti e foto: di 8,4 ipm (immagini per minuto) in bianco e nero e di 5,6 ipm a colori (ESAT Test), mentre per stampare una foto 10×15 cm senza bordi con qualità  da fotolaboratorio occorrono circa 41 secondi.

I nuovi modelli PIXMA MX320 e PIXMA MX330 sono dotati di funzionalità  di stampa copia, scansione e fax e sono proposti a un prezzo economico per clienti al loro primo acquisto e per tutti i consumatori molto attenti al rapporto qualità  e prezzo. Oltre a queste numerose funzionalità  i nuovi modelli sono equipaggiati di alimentatore automatico di documenti (ADF) e di un display utile nell’utilizzo in stand alone; in particolare PIXMA MX330 offre un display TFT da 4,5 cm (1,8 pollici). opia. La risoluzione massima in scansione di 1200 dpi consente di utilizzare i modelli PIXMA MX320 e PIXMA MX330 per scansioni fotografiche, le funzioni di scansione e copia sequenziale risultano agevolate con l’alimentatore automatico di documenti (ADF) da 30 fogli. Le stampanti producono una foto da 10X15 in 45 secondi, mentre la velocità  nella stampa di documenti, calcolata con il nuovo metodo ISO/IEC FCD 24734, è di 7,5 ipm (immagini per minuto) in bianco e nero e di 4,5 ipm a colori (ESAT Test). Su entrambi i modelli inoltre è possibile collegare fotocamere digitali tramite la porta frontale PictBridge.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui