Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Quiz Patente 2011: aiuta a superare l’esame di guida con iPhone e touch

Quiz Patente 2011: aiuta a superare l’esame di guida con iPhone e touch

Pubblicità

Se siete alle prese con l’esame per conseguire la tanto attesa patente di guida per auto o moto, ed avete un iPhone o iPod touch, allora Quiz Patente 2011  può tornarvi utile. L’esame di guida, come tutti gli esami, non è difficile se si studia, ma può risultare tedioso doversi districare per ore e ore tra migliaia di schede dove vengono riprodotte le situazioni di traffico più assurde o poste domande tecniche relative all’auto o alla moto.

Quiz Patente 2011 consente di simulare l’esame di guida in qualsiasi momento (Modalità Esercitazione), non appena avete un po’ di tempo e ovunque vi troviate. E’ perfino possibile interrompere la simulazione d’esame per poi riperderla in un secondo momento con più calma. Per un approfondimento progressivo si può utilizzare la Modalità Lista Capitoli, che  consente di esercitarsi su un determinato capitolo o determinati argomenti. Quando vi sentite preparati, con la Modalità Esame potrete cimentarvi nella test con le domande scelte a caso tra i vari capitoli, rispettando le regole dell’esame reale.

Quiz Patente 2011 è compatibile con iPhone, iPod touch e in modalità compatibilità anche con iPad. Richiede iOS 3.1 o successive e si può acquistare per 1,59 euro su App Store.

quiz_patente_2011quiz_patente_2011quiz_patente_2011quiz_patente_2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità