Inaugurazione R-Store CityLife: iPhone X disponibile in quantità e tante altre promozioni

Il nuovo negozio R-Store CityLife apre oggi nel centro commerciale più fashion di Milano. Sconto del 10% su tutti i Mac, iPhone X disponibile in quantità anche con pagamento in tre mesi, più tanti eventi e promozioni su iPad, Watch, accessori, Beats e altro ancora

[banner]…[/banner]

Un nuovo punto di riferimento per gli appassionati Apple arriva oggi a CityLife: all’interno del centro commerciale fashion di Milano sorgerà infatti un nuovo punto vendita R-Store. Con questa apertura la catena Apple Premium Reseller nazionale R-Store continua la sua crescita sul territorio, espandendosi a Milano dove è già presente con tre realtà affermate da anni: Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina.

Il nuovo negozio R-Store CityLife porta i prodotti Apple, l’assistenza clienti e l’esperienza di lungo corso dell’Apple Premium Reseller nazionale all’interno di un centro commerciale di nuova concezione che ha scatenato la curiosità dei milanesi e non solo.

r-store city life

L’inagurazione del nuovo punto vendita R-Store CityLife è iniziata alle 9 di questa mattina, giovedì 30 navembre, e proseguirà con eventi speciali, drink e rinfreschi fino alle 21 di questa sera, inclusi tanti sconti e promozioni. Oltre allo sconto del 10% su tutti i Mac, è disponibile iPhone X in grandi quantità, l’occasione perfetta per mettere le mani sul terminale Apple più desiderato, con in più la possibilità di suddividere il pagamento in 3 rate semplicemente con il Bancomat, senza alcun costo aggiuntivo e senza interessi.

Le promozioni proseguono con lo sconto del 10% sugli accessori e anche con lo sconto del 20% sui prodotti Beats. I presenti possono comprare iPad, Apple Watch e iPhone (escluso iPhone X) con la possibilità di pagare in 10 rate sempre con il bancomat, senza costi né interessi.

Qui sotto il video a 360 di un rapidissimo giro il giorno dell’inaugurazione. Usate Chrome o Facebook su desktop per interagire con la vista.

Il programma dei festeggiamenti proseguirà per l’intera giornata con la possibilità di ottenere il proprio ritratto realizzato con iPad Pro e Apple Pencil dall’artista digitale Sabrina Ronchi, seguirà un aperitivo alle ore 18 e la performance al violino di Saule Kilaite. Per tutti i dettagli sulla disponibilità di iPhone X, sulle promozioni e gli sconti e anche sul programma dell’inaugurazione è possibile visitare questa pagina.

Per chi abita lontano da Milano, ricordiamo che la catena R-Store Apple Premium Reseller è presente praticamente in tutta Italia con 15 punti vendita, incluso Theo di Parma. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino e Potenza. L’elenco completo dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.