HomeiPhoniaiPhoneRadiant è gratis su iPhone

Radiant è gratis su iPhone

Hexage.net, team di sviluppo che ha realizzato l’ottimo puzzle game Everlands, ha deciso di fare una sorpresa agli appassionati di retrogaming rendendo gratuito, per un periodo di tempo limitato, il suo Radiant. Caratterizzato da una grafica ai neon e da un orecchiabile brano musicale, Radiant è un meraviglioso omaggio agli sparatutto del passato, a partire da quello storico Space Invaders che al tramontare degli anni 70 dava il via all’esplosione dei giochi arcade.

Ondate di alieni e asterodi sempre più ostici si alternano sullo schermo, mentre di tanto in tanto il giocatore sarà in grado di acquistare potenziamenti per la propria nave, che vanno da armi più efficaci a vite aggiuntive. Non manca la possibilità di raccogliere power-up in grado di dare una mano in battaglia, come uno scudo che respinge un certo numero di colpi nemici. Radiant presenta oltre 60 livelli di gioco e 8 boss da affrontare, mentre è possibile selezionare il livello di difficoltà più adatto alla propria bravura. Una volta terminato il gioco, il proprio record può essere condiviso su Facebook o inviato a una classifica online per sfidare i punteggi di tutti gli altri giocatori. Radiant è scaricabile gratuitamente su App Store.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial