Home iPadia iPad Software Radio Radicale 3.0 per iOS, importante aggiornamento

Radio Radicale 3.0 per iOS, importante aggiornamento

Disponibile su App Store da qualche giorno Radio Radicale 3.0, applicazione ufficiale che permette di ascoltare su iPhone, iPad e iPod touch l’omonima emittente, seguita non solo agli elettori e sostenitori del partito, ma anche a tutti coloro che si interessano di politica.

Radio Radicale 3.0 è stata completamente riscritta ed è ora dotata di una nuova interfaccia, più semplice ed accessibile, che punta sulla facilità di navigazione e l’immediatezza nel navigare i menù e i comandi disponibili.

Con Radio Radicale 3.0 sono state aggiunte diverse funzionalità o migliorate alcune di quelle presenti nella versione precedente: a partire da questa versione sarà possibile accedere ai canali audio con le dirette audio integrali delle sedute di Camera e Senato, saranno disponibili ed immediatamente visibili le info sulla trasmissione che si sta ascoltando su Radio Radicale.

Attive anche le notifiche push per gli eventi in diretta più importanti e la lista di tutte le frequenze Fm della radio, accessibili nelle diverse zone della nostra penisola, funzionalità questa raggiungibile anche in assenza di una connessione dati. Radio Radicale 3.0 inoltre è già stata testata su iOS 7, che ne garantisce l’immediata compatibilità una volta rilasciato il nuovo sistema operativo di iOS

Radio Radicale 3.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o versione successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store; per chi fosse interessato al download è possibile seguire questo link diretto all’iTunes Store.

radio radicale 3.0

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui