Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Radio Radicale 3.0 per iOS, importante aggiornamento

Radio Radicale 3.0 per iOS, importante aggiornamento

Disponibile su App Store da qualche giorno Radio Radicale 3.0, applicazione ufficiale che permette di ascoltare su iPhone, iPad e iPod touch l’omonima emittente, seguita non solo agli elettori e sostenitori del partito, ma anche a tutti coloro che si interessano di politica.

Radio Radicale 3.0 è stata completamente riscritta ed è ora dotata di una nuova interfaccia, più semplice ed accessibile, che punta sulla facilità di navigazione e l’immediatezza nel navigare i menù e i comandi disponibili.

Con Radio Radicale 3.0 sono state aggiunte diverse funzionalità o migliorate alcune di quelle presenti nella versione precedente: a partire da questa versione sarà possibile accedere ai canali audio con le dirette audio integrali delle sedute di Camera e Senato, saranno disponibili ed immediatamente visibili le info sulla trasmissione che si sta ascoltando su Radio Radicale.

Attive anche le notifiche push per gli eventi in diretta più importanti e la lista di tutte le frequenze Fm della radio, accessibili nelle diverse zone della nostra penisola, funzionalità questa raggiungibile anche in assenza di una connessione dati. Radio Radicale 3.0 inoltre è già stata testata su iOS 7, che ne garantisce l’immediata compatibilità una volta rilasciato il nuovo sistema operativo di iOS

Radio Radicale 3.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o versione successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store; per chi fosse interessato al download è possibile seguire questo link diretto all’iTunes Store.

radio radicale 3.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità