fbpx
Home Macity Curiosità Record Star Wars incassa 1 miliardo di dollari in pochi giorni

Record Star Wars incassa 1 miliardo di dollari in pochi giorni

Il film di Guerre Stellari continua a infrangere primati assoluti: per il nuovo record Star Wars ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in solamente 12 giorni. È il risultato migliore di sempre: ricordiamo che fin dall’arrivo nei cinema l’ultimo Star Wars ha già infranto diversi record.

Tra i record Star Wars per esempio quello di maggior incasso nel primo weekend di lancio con 238 milioni di dollari in USA, ed è anche il film che nel minor tempo ha raggiunto la soglia dei 100 milioni di dollari, traguardo raggiunto in un solo giorno.

record Star Wars stormtroopers
Fino a qui Star Wars ha superato tutti i record di botteghino prima detenuti da Jurassic World che era riuscito a incassare 1 miliardo di dollari in 13 giorni, quindi è stato superato da Star Wars per solamente un giorno. Ma il confronto più impegnativo ai numeri di botteghino per Guerre Stellari rimane contro Avatar che detiene dal 2009 il record assoluto di incassi totale pari a ben 2,8 miliardi di dollari. Gli appassionati della saga e il mercato del cinema rimangono in osservazione per scoprire se Guerre Stellari riuscirà a infrangere anche questo primato.

record Star Wars star wars

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 prima volta in sconto su Amazon: solo 1599 euro per la versione 512GB

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui