HomeMacitySpeciali e IntervisteRekordata cerca sistemista Mac/PC per la sede di Milano

Rekordata cerca sistemista Mac/PC per la sede di Milano

Rekordata, Apple Solution Expert, con sedi a Torino, Milano e Bologna ricerca per la propria sede di Milano, Sistemista Mac/Pc con esperienza maturata di almeno un biennio in analoga attività.

L’attività lavorativa si svolgerà sia in sede a Milano che presso clienti situati nel centro nord Italia e pertanto è richiesta la disponibilità a trasferte per lo più giornaliere. Il candidato sarà inquadrato nella esistente struttura tecnica di supporto, riportando a un responsabile di zona. Tra i requisiti richiesti la conoscenza degli ambienti Mac, PC e iOS, mentre è preferenziale la conoscenza di Android, di Google App for Works e la disponibilità di auto propria.

Qui di seguito riportiamo le attività principali che l’incaricato dovrà svolgere: Area Network per la gestione firewall, reti e hardware con relative installazione driver, patching e upgrade firmware; Area PC  per installazione, gestione, configurazione, manutenzione hardware e software Windows 7-10 e mac OS; Installazione e configurazione software applicativi tra cui Office, Suite Adobe, Client Access ecc.; Test, attivazione, deployment, manutenzione, upgrade PC desktop e notebook.

In ambito Server: installazione, configurazione e gestione sistemi operativi e relativi servizi macOS Server e Windows Server 2003/2012 (es. DHCP, DNS, WINS, ecc); manutenzione ambiente virtualizzato Vmware; Area PC/Server: Gestione backup e restore dati utente anche per sostituzione HW; Inventory HW/SW, patching, upgrade; Troubleshooting e repairing problematiche hw/sw; Ticketing verso supporto esterno HW/SW.

È gradita la conoscenza della lingua inglese. Le condizioni di inserimento saranno valutate sulla base del candidato prescelto. Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV a questa casella email, per ulteriori informazioni su Rekordata è possibile visitare il sito web da questo link.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial