Home Offerte Riprese con smarthone sempre fluide con il gimbal ZhiYun Smooth Q in...

Riprese con smarthone sempre fluide con il gimbal ZhiYun Smooth Q in sconto: 119 €

Se fate riprese per diletto oppure volete verificare come si comporta uno smartphone nel vostro flusso professionale per riprese video, avete una validissima ragione di comprare ZhiYun Smooth Q, un Gimbal che vi diamo la possibilità di avere in in sconto a solo 119 euro.

Questo accessorio è stato provato qualche giorno fa da Macitynet, che ne ha ricavato positive impressioni. Il nostro “hands on” fornisce molti dettagli e video di test. A chi vuole una sintesi, diciamo che Smooth Q è leggero, offre una autonomia di 12 ore ed è accessoriabile con telecomandi bluetooth. A bordo abbiamo una batteria di lunga durata e la possibilità di collegare l’alimentazione dello smartphone che state utilizzando per ricaricarlo. Nella base è ricavato un foro per viti standard da 1/4 in modo che possiate inserirlo su un cavalletto. Smooth Q è dotato anche di funzionalità per le foto “da fermo” come il timelapse programmabile, le panoramiche con scatti multipli e infine, il timelapse in movimento con possibilità di ruotare sulla verticale o sull’orizzantale così da definire un percorso a molteplici passi predefinito. Viene fornito con una comoda custodia per il trasporto.

Il dispositivo che funziona mediante applicazioni specifiche che ne controllano l’attività e i settaggi, è ben equilbrato anche sul versante prezzo-prestazioni e con un software che abbiamo visto crescere notevolmente dal suo arrivo di qualche giorno fa. rappresenta una valida soluzione per girare video, video rallentati e timelapse sia postazione fissa che in movimento sia con effetto panoramico da postazione fissa.

Per comprare in sconto dovete usare il codice MACITOLE. Cliccare qui per comprare

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui