fbpx
Home iPadia iPad Accessori Rotation Mount, da Meliconi il supporto che appende il tablet a qualsiasi...

Rotation Mount, da Meliconi il supporto che appende il tablet a qualsiasi parete

Meliconi arricchisce il catalogo prodotti compatibili con il sistema Circle Click con Rotation Mount, un nuovo accessorio che appende il tablet a qualsiasi parete.

Si tratta di un supporto a doppio braccio in alluminio ultra-leggero che permette di fissare al muro il tablet e orientarlo orizzontalmente di 90 gradi e verticalmente fino a 15 gradi, consentendo così diverse angolazioni, per una visualizzazione sempre ottimale.

Può essere posizionato in cucina per tenere sott’occhio le ricette, in soggiorno per utilizzare il tablet come cornice fotografica dinamica, o ancora in ufficio e in qualsiasi altro luogo desiderato a seconda delle proprie esigenze, trasformando il tablet in un elemento di arredo ma sempre a portata di mano quando occorre.

Come anticipato, si installa agganciandolo al tablet attraverso le cover multiuso “Click Cover” (per iPad 2-3-4, iPad Air 1/2, Mini e Mini 2/3) o “Universal Grab” (per tablet di altre marche da 7 a 12.2″), unità centrali che compongono il sistema Circle Click di Meliconi. Rotation Mount è in vendita al prezzo di 29,99 euro come accessorio di Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente. Garanzia 2 anni, 100% Made in Italy.

Rotation Mount

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,093FollowerSegui