fbpx
HomeiPhoniaiPhonerRootage arriva gratuitamente su iPhone e touch

rRootage arriva gratuitamente su iPhone e touch

Abbastanza noto nella community di sviluppatori indipendenti, Kenta Cho si è fatto un nome per la realizzazione di ottimi shoot ‘m up dall’azione frenetica e lo stile grafico unico. Uno dei suoi titoli più celebri è rRootage, sviluppato nel 2003 e recentemente riproposto su App Store da Miko Wohlgemuth, che lo ha adattato su iPhone e iPod Touch. rRootage Online, questo il nome, non si limita a replicare le musiche e la grafica dell’originale, ma implementa il supporto a classifiche online, controlli multitouch e quattro diverse modalità di gioco, tra cui una intitolata IKA Mode e ispirata al celebre sparatutto Ikaruga. Il giocatore sarà presto stimolato a muoversi continuamente per lo schermo, sia per la quantità incredibile di nemici, sia perché la propria nave sarà più efficace quando attaccherà da vicino.

rRootage Online, inoltre, è scaricabile gratuitamente dall’App Store: lo sviluppatore punta infatti a guadagnare dall’implementazione di iAd, scelta dovuta, ma che, a giudicare dai numerosi consensi dei giocatori, probabilmente porterà ad altrettanto buoni incassi.

120710-rrootage-1.jpg120710-rrootage-2.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial