Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ryanair Cheap Flights, gratis l’app per volare tramite iPhone e iPad

Ryanair Cheap Flights, gratis l’app per volare tramite iPhone e iPad

Ryanair Cheap Flights l’app che permette di prenotare voli con l’omonima Compagnia aerea low cost tramite il proprio dispositivo iOS è diventata gratuita dal 1° ottobre.

L’utente potrà, attraverso un’interfaccia pratica e intuitiva che ripropone le schermate del sito della Compagnia aerea, cercare e prenotare il proprio volo alle tariffe aeree più basse d’Europa, potendo, fra le altre cose, opzionare l’imbarco prioritario.

L’applicazione consentirà di controllare gli orari dei voli di interesse (Sezione Timetables), modificare e integrare le prenotazioni inserendo servizi opzionali come il citato imbarco prioritario e i bagagli da stiva.

La Sezione News offrirà la possibilità di tenersi informati su tutte le novità e gli sviluppi riguardanti la celebre Compagnia aerea.

Tutti i voli prenotati verranno archiviati nella sezione Booking per poter essere richiamati in ogni momento, al fine di gestire e aggiornare la prenotazione.

Il servizio si completa poi delle funzioni, presenti nelle sezioni Flights, Booking e Timetables, Autonoleggio per noleggiare auto nelle città di destinazione e Contatti per chi avesse necessità di contattare tramite email la Compagnia o di accedere all’area dedicata “Contact us” del sito.

Ryanair Cheap Filghts 1.0.1 è compatible con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 5.0 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

Rayanair_foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità