Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S5 sarà svelato al Mobile World Congress di Barcellona?

Samsung Galaxy S5 sarà svelato al Mobile World Congress di Barcellona?

Il nuovo Galaxy S5 di Samsung è certamente tra gli smartphone Android più attesi in questo 2014 appena cominciato. Probabilmente è tra gli smartphone più attesi anche al di fuori dell’ambito Google. Il brand Galaxy di Samsung, infatti, nel corso degli ultimi anni ha saputo attirare l’attenzione di molti utenti, che attendono con ansia la presentazione del prossimo prodotto del brand, un po’ come avviene per le presentazioni di Apple.

Sebbene la data di presentazione di questo nuovo terminale rimanga ancora avvolta nel mistero e nella mancanza di note ufficiali, secondo un tweet da Eldar Murtazin, ben noto sulla cena per aver anticipato correttamente diverse notizie in questo ambito, il nuovo smartphone di Samsung verrà svelato il prossimo 23 febbraio, in un apposito evento che dovrebbe svolgersi alla vigilia del Mobile World Congress, la più importante fiera al mondo dedicata alla telefonia, che si svolgerà a Barcellona tra il 23 e il 27 febbraio.

Il noto blogger, come riportato da Ubergizmo, fornisce diversi altri dettagli, anticipando non solo l’evento di presentazione di uno degli smartphone più attesi e la data dell’evento ma persino l’ora: sembra infatti che il lancio di Samsung Galaxy S5 sia programmato per le ore 18:00 in quel di Barcellona. Il tweet si spinge oltre, parlando di un prezzo identico a quello che i predecessori avevano al lancio, mentre tra le caratteristiche spicca una nuova interfaccia TouchWiz. Il lancio ufficiale del terminale sul mercato, avverrà, sempre secondo il rumor, alla fine di aprile.

Queste informazioni sembrano contraddire le voci precedenti, secondo le quali la presentazione del Galaxy s5 sarebbe programmata per la metà marzo a Londra, con un evento dedicato, lontano da altre fiere e presentazioni. Ricordiamo che negli scorsi giorni sono circolate in rete molteplici indiscrezioni sul prossimo terminale Samsung. A differenza di quanto inizialmente ipotizzato, le ultime anticipazioni concordano nell’assenza di un sensore di riconoscimento dell’iride. A giudicare dagli ultimi rumor, infatti, Samsung implementerà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitale, simile a quello presentato da Apple.

samsunglogo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità