Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung ha annunciato il Galaxy Z Flip 5G, display flessibile e 5G

Samsung ha annunciato il Galaxy Z Flip 5G, display flessibile e 5G

Samsung Electronics ha presentato Galaxy Z Flip 5G, versione 5G del Galaxy Z Flip. “Con le reti 5G in espansione in tutto il mondo, le persone stanno sperimentando l’impatto che può avere il 5G sull’esperienza mobile, per condividere, giocare e fare di più, più velocemente”, ha dichiarato TM Roh, Presidente e Responsabile della Divisione Mobile Communications di Samsung Electronics. “Siamo entusiasti di introdurre velocità e connettività di nuova generazione in Galaxy Z Flip, ampliando ulteriormente il nostro portfolio di dispositivi 5G e offrendo alle persone esperienze significative, per aiutarle a fare ancora di più”.

Galaxy Z Flip ha introdotto un form factor elegante e compatto; con il 5G, Galaxy Z Flip 5G mette a disposizione il supporto per il 5G in un dispositivo con display flessibile che può essere tenuto nel palmo della mano.

Galaxy Z Flip 5G è il primo dispositivo della gamma di prodotti Galaxy a includere la piattaforma Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform. La piattaforma in questione promette prestazioni migliorate e immagini più nitide attraverso un rendering grafico migliorato.

Samsung ha annunciato il Galaxy Z Flip 5G, display flessibile e 5G

Samsung ha aggiunto i componenti necessari per supportare la connettività 5G, mantenendo il fattore di forma di Galaxy Z Flip per la massima portabilità. Il nuovo dispositivo è disponibile nelle nuove colorazioni Mystic Gray e Mystic Bronze, con rivestimento in vetro e una speciale finitura morbida al tatto e che riduce al minimo le impronte digitali.

Il dispositivo supporta la modalità Flex: quando il dispositivo è aperto, il display si divide automaticamente in due schermi da 4 pollici, in modo da poter visualizzare i contenuti nella metà superiore e controllarli nella metà inferiore.Per riprendere video con una bassa angolazione o scattare foto dall’alto, basta toccare due volte in modalità Flex per far passare la finestra di anteprima della fotocamera dalla metà superiore a quella inferiore del dispositivo.

Il display principale Infinity Flex (21,9:9) Dynamic AMOLED FHD+ è da 6,7 pollici. Da chiuso il dispositivo misura 73,6 x 87,4 x 17,4 mm (cerniera) – 15,4 mm (parte più sottile); da aperto 73,6 x 167,3 x 7,2 mm – 6,9 mm (schermo); il peso è di 183g.

Samsung ha annunciato il Galaxy Z Flip 5G, display flessibile e 5G

La fotocamera anteriore per il selfie è 10 MP (F2.4); la fotocamera Ultra-Grandangolare è da 12 MP (F2.2), la oftocamera Ultra-Grandangolare da 12 MP (F2.2). è supportato lo zoom digitale fino a 8x, la registrazione HDR10+ e il tracciamento AF. La memoria RAM è 8GB. L’unità di storage è da 256GB, la batteria da 3300 mAh ed è supportata la ricarica wireless (QI).

Galaxy Z Flip 5G sarà disponibile nelle colorazioni Mystic Gray e Mystic Bronze solo in alcuni mercati a partire dal 7 agosto 2020. Il prezzo di listino negli USA è di 1449,99$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità