fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Scansiona il tuo volto in 3D con Heges e la fotocamera TrueDepth...

Scansiona il tuo volto in 3D con Heges e la fotocamera TrueDepth degli iPhone e iPad Pro

Heges è un’app per gli utenti di iPhone X, XS, XR o iPad Pro 2018 con fotocamera frontale TrueDepth di creare, scansionare, visualizzare, esportare e condividere modelli 3D creati a partire da quanto catturare con la fotocamera TrueDepth. Sui dispositivi senza questo tipo di fotocamera è possibile visualizzare i modelli ricevuti dagli altri (usando la stessa app come “viewer”, visualizzatore).

Per usare correttamente l’app è necessario fare un po’ di pratica ma basta un po’ di pazienza e mano ferma. Per effettuare la scansione correttamente, lo sviluppatore suggerisce di rimanere più fermi possibili e muovere lentamente l’iPhone mentre esegue la scansione.

Dall’app è possibile scegliere impostazioni concernenti la precisione (0.5, 0.8 e 1 mm), utili per la scansione di oggetti di piccole dimensioni o parametri (2, 3 e 4 mm), utilizzabili per la scansione di oggetti più grandi.

Heges richiede un iPhone o iPad con iOS 12 o seguenti, “pesa” 23.1MB e si scarica gratis dall’App Store (lo sblocco di tutte le funzionalità avviene con l’acquisto in-app).

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,933FollowerSegui