221 euro di sconto su DJI Osmo+, camera stabillizzata che opera con iPhone 4K

DJI Osmo+, videocamera ultrastabikizzata 4K che lavora con iPhone in sconto su CAFAGO: anziché 649 euro, lo pagherete 428 euro; scorte fortemente limitate.

In sconto la camera stabilizzata top di gamma DJI Osmo+: lavora in accoppiata con iPhone, che funge da display esterno per il live feed, consentendo di realizzare filmato di qualità cinematografica, con riprese 4K stabilizzate alla perfezione. In calce link per l’acquisto e codice promozionale da inserire per acquistarlo a soli 428 euro, con uno sconto di 221 euro rispetto al listino DJI.

Rispetto all’originale Osmo, questa versione Plus permette all’utente di effettuare zoom ottico 3,5x, e 2x “digital lossless,” ma solo quando si registra alla risoluzione di 1080p, e non anche quando si sfruttano 4K. Entrambe le tecnologie possono essere combinate per raggiungere uno zoom a 7x, con un’apertura focale di f/2.8. Oltre alla possibilità di zoom, la nuova periferica Osmo+ presenta anche la funzione motion timelapse, che permetterà agli utenti di impostare punti iniziali e finali delle inquadrature, così da avere timelapse in movimento.

medium_Osmo__1

Ovviamente, Osmo+ utilizza un gimbal motorizzato proprietario di DJI, tra i migliori sul mercato, così da ottenere video fermi

anche quando di utilizza Osmo+ con una sola mano. Osmo+ è in vendita sul sito ufficiale DJI a 649 euro, ma su CAFAGO grazie al codice sconto RM71 da inserire al momento dell’acquisto, lo si potrà acquistare a 428 euro, con uno sconto netto di 221 euro.

Per acquistare Osmo+ a 428 euro il link da seguire è direttamente questo. Le scorte sono davvero limitate, solo 12 pezzi.