Home Macity Curiosità SecondChef, il box a domicilio che vi trasformerà in maestri dei fornelli...

SecondChef, il box a domicilio che vi trasformerà in maestri dei fornelli a casa vostra

Per chi cova il sogno di diventare MasterChef o semplicemente vuole dilettarsi ai fornelli sfruttando una proposta nuova e interessante, arriva SecondChef, startup italiana che vuole coniugare il piacere della cucina con ingredienti di qualità e il servizio a domicilio.

Il funzionamento è semplice: gli utenti possono scegliere sul sito le ricette con cui vogliono cimentarsi, le porzioni per pranzi o cene e andare così a comporre il box desiderato che conterrà tutti gli ingredienti per la realizzazione a casa dei piatti selezionati.

La confezione – che includerà tutti ingredienti freschi, al massimo 24 ore di “vita” – verrà recapitato a casa il giorno preferito: basterà spacchettare il contenuto ed iniziare a preparare la cena o il pranzo seguendo le istruzioni di preparazione.

La procedura sarà immediata: gli ingredienti sono infatti già porzionati correttamente e sarà sufficiente seguire i cosigli per realizzare portate elaborate che vanno oltre il solito piatto di pasta al pomodoro o cotoletta con patatine fritte.

“L’obiettivo è quello di far riscoprire la tradizione culinaria italiana delle nostre nonne con una apertura ad ingredienti nuovi o insoliti e portarla a casa di chiunque abbia voglia di mangiare bene secondo la genuinità di un tempo, grazie a una filiera corta: dal produttore direttamente in cucina” dichiara Giuseppe Plodari, Amministratore Delegato di SecondChef.

Sarà possibile acquistare un solo box di prova oppure abbonarsi e ricevere il proprio box settimanalmente. Il prezzo parte da 59 euro per una confezione per due persone e sei piatti, per un prezzo di circa 9,83 euro a piatto. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui