SEGA, tre giochi per Mac scontati del 70%

Per un periodo di tempo limitato è possibile comprare tre giochi di SEGA per Mac al 70% di sconto: SEGA Superstars Tennis, Sonic All-Stars Racing e Mini Ninjas ciascuno a solo 2,99 euro

SEGA

In sconto al 70% tre giochi di SEGA per Mac. L’offerta, disponibile su Mac App Store, è attiva per un periodo di tempo limitato per Sonic All-Stars Racing, Mini Ninjas e Superstars Tennis.

In SEGA Superstars Tennis possiamo controllare Sonic e i personaggi più celebri dei giochi SEGA per sfide a tennis non solo su erba e terra rossa, ma anche in campi speciali: offre 4 modalità di gioco, mosse segrete e diversi minigiochi. Il gioco, normalmente venduto a 9,99 euro, ora si può acquistare per soli 2,99 euro.

In Sonic All-Stars Racing controlleremo il mitico Sonic ed altri 20 personaggi dell’universo SEGA impegnati in pazze corse su kart dalle forme più strampalate. Per vincere non basta essere ottimi piloti: dobbiamo trovare scorciatoie nelle varie piste tutte in grafica cartoon, utilizzare vari tipi di armi, colpi speciali e devastanti potenziamenti. Anche questo gioco, ancora per poco, si compra per soli 2,99 euro.

Per finire, allo stesso prezzo trovate anche Mini Ninjas, un mix di avventura ed azione con sei mini ninja ciascuno dei quali con abilità diverse.

SEGA