fbpx
Home Macity Curiosità Selpic P1, la stampante a forma di penna più piccola al mondo...

Selpic P1, la stampante a forma di penna più piccola al mondo disponibile su IndieGogo

Dopo averla annunciata nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su IndieGogo la campagna di raccolta fondi per Selpic P1, la stampante portatile più piccola al mondo, grande quanto una penna. Se siete interessati alla periferica è il momento di acquistarla, perché su IndieGogo si acquista con il 50% di sconto a soli 99 dollari.

Si tratta, come facilmente intuibile, di un dispositivo  dispositivo portatile, compatto, leggero e semplice da usare, che consente di ottenere stampe veloci e di alta qualità su varie superfici, in qualsiasi momento.

Questo perché Selpic P1 cambia totalmente il modo in cui pensiamo alla stampa. Si tratta di una vera e propria stampante a getto d’inchiostro wireless in grado di stampare testo, loghi, meme, codici QR, codici a barre, su un’ampia varietà di superfici tra cui carta, tessuto, pelle, legno, anche su superfici curve o irregolari.

Selpic P1, disponibile su IndieGogo la stampante formato penna più piccola al mondo

Pesa appena 92 grammi, e propone un design simile a una penna, risultando così
la stampante più piccola e leggera di sempre nel settore della stampa a getto d’inchiostro.  Tra le sue caratteristiche, Selpic P1 supporta la stampa in orizzontale e verticale, offrendo anche la possibilità di modificare la direzione di stampa da sinistra a destra, o da destra a sinistra con facilità. Consente anche di stampare su più righe con una risoluzione di 600 * 600 DPI, grazie ai 300 ugelli con dimensione di 0,002 pollici, ognuno dei quali espelle 18 milioni di gocce al secondo.

Selpic P1, disponibile su IndieGogo la stampante formato penna più piccola al mondo

La penna stampante offre 8 colori di cartuccia tra cui scegliere, così da meglio personalizzare la stampa, ottenendo i migliori effetti a seconda che le superfici di stampa siano chiare o scure. Ancora, tra le caratteristiche più importanti, la stampante e la cartuccia Selpic P1 sono realizzate in lega di alluminio e plastica riciclata che non danneggia l’ambiente.

Sebbene sia piccolo e leggero, Selpic P1 è alimentato da una batteria ai polimeri di litio da 7 volt, che è in grado di fornire 3 ore di lavoro. Anche l’output è eccezionale. può stampare circa 90 pagine di carta A4. È perfetto per viaggi d’affari, eventi, lezioni o per un uso in ufficio.

Selpic P1, disponibile su IndieGogo la stampante formato penna più piccola al mondo

Design eccellente e software di stampa completo incluso nel bundle. Si tratta di uno strumento interessante, con un prezzo abbordabile e competitivo, che funziona tramite Wi-Fi e risulta semplice da usare: sarà sufficiente scaricare e installare l’app sullo smartphone, PC o su Mac, caricare il disegno che si desidera stampare sulla penna, e premere il pulsante di stampa mentre si fa scorrere la stampante sulla superficie.

Se siete interessati al progetto, Selpic P1 può essere acquistata su INDIEGOGO a 99 dollari. Come noterete, l’offerta super early bird prevede uno sconto del 50% sul prezzo consigliato di 199 dollari solo per i primi 300 sostenitori. La spedizione è prevista per settembre 2020.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,807FansMi piace
93,834FollowerSegui