Home iPhonia Apple Watch Sesta beta di watchOS 4.3 agli sviluppatori

Sesta beta di watchOS 4.3 agli sviluppatori

Dopo la beta 6 di iOS 11.3, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la beta 6 di watchOS 4.3. Rispetto alla rpecedente versione, l’ultima build di watchOS 4.3 (15T5212a) integra solo migliorie miniori nel firmware del dispositivo.

Per installare le beta di watchOS è necessario un profilo dall’Apple Developer Center che è possibile scaricare mediante l’app Apple Watch sull’iPhone. Le versioni beta, per loro natura, non sono stabili e sconsigliamo l’installazione giacché il corretto funzionamento del sistema non è garantito. Lo scopo delle beta è di far provare a un numero maggiore di utenti nuove funzioni, confidando in azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce bug o incompatibilità del software stesso.

watchOS 4.3 consente di nuovo di accedere alla libreria di brani sull’iPhone, una caratteristica che era stata rimossa dalla versione definitiva di watchOS 4. È possibile accedere a una sezione dalla quale scegliere tra playlist, album, brani e artisti.

Con la Siri Watch Face è come sempre possibile avere sotto controllo le attività proposte da Siri ma ora anche una panoramiche delle attività giornaliere senza bisogno di aprire l’app Attività per monitorare le attività fisiche quotidiane.

Altra novità è la Modalità Notte quando l’Apple Watch è orientato verticalmente (senza che sia necessariamente sul lato), alla stregua di un orologio da comodino e una sveglia. Questa modalità, lo ricordiamo, visualizza sull’Apple Watch data e ora, oltre alla carica restante.

Grazie a Matteo Pisano per la segnalazione.

Sesta beta di watchOS 4.3

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui