fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Lo sfondo iPhone X ai raggi X mostra come è fatto dentro

Lo sfondo iPhone X ai raggi X mostra come è fatto dentro

Lo sfondo iPhone X creato da iFixit è una chicca per malati di hardware: mostra tutto l’hardware interno ed è dedicato proprio allo smontaggio dello smartphone Apple del decimo anniversario. Il risultato è, senza ombra di dubbio, originale. Ecco dove scaricare gratis questo particolare sfondo.

Il wallaper visibile in calce è disponibile sulle pagine di iFixit. Non solo il team di specialisti nelle riparazioni ha smontato pezzo per pezzo il nuovo terminale, ma ne ha anche immortalato le componenti interne, in una immagine ad alta risoluzione ricca di dettagli.


Le componenti visibili nello sfondo iPhone X disegnano all’interno del terminale una “L”, con la batteria a due celle ben visibili, oltre alla scheda logica principale che iFixit ha elogiato per il  “grado di miniaturizzazione senza precedenti” raggiunto. Ben visibile in foto anche il sistema di telecamere TrueDepth, e il modulo telecamera posteriore aggiornato.

I nuovo sfondi condivisi da iFixit permettono all’utente di guardare all’interno del proprio iPhone, semplicemente accendendo il display. L’effetto, visibile nella foto in basso, è davvero originale e ben riuscito. Sembra di tenere in mano un iPhone X passato ai raggi X. Con i nuovi sfondi,  insomma, sembra di poter guardare all’interno del proprio iPhone: l’effetto è amplificato dall’assenza di bordi, grazie al display che ricopre quasi tutto il frontale.

sfondo iphone x
iFixit spiega che gli sfondi funzionano siano come statici, che dinamici, ma offre qualche suggerimento per ottenere la migliore personalizzazione possibile. Per applicare al meglio lo sfondo iPhone X il consiglio è di scaricarlo direttamente dalla pagina ufficiale, a questo indirizzo, cliccandovi sopra e aprendolo alla massima risoluzione disponibile. Successivamente lo si dovrà scaricare sul proprio telefono, potendo infine impostarlo come sfondo, tramite il menu apposito su Impostazioni.

A questo indirizzo gli sfondi iPhone X, mentre la società ricorda di poter scaricare la stessa tipologia di wallpaper per iPhone 7 e 7 Plus , iPhone 6s e 6s Plus , iPhone 6 e 6 Plus , così come iPhone 5s / 5c e iPhone 5. Quelli di iPhone 8 e 8 Plus sono in arrivo.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui