fbpx
Home Macity Curiosità Chi vince gli Europei? Per Siri abbiamo speranze con il catenaccio

Chi vince gli Europei? Per Siri abbiamo speranze con il catenaccio

[banner]…[/banner]

Crederci fino in fondo, palla lunga e catenaccio. E’ anche con questo auspicio che risponde Siri alla richiesta di prevedere la squadra vincitrice degli Europei 2016, una domanda per la quale l’assistente vocale di Apple è già pronto a metterci anche un pizzico di humor.

«Comunque vada siamo già i vincitori morali» e «Meglio vincitori che vinti» sono soltanto due delle altre risposte che giungono alla domanda “Chi vince gli Europei?” che da questo momento è possibile rivolgere ai propri dispositivi iOS. In qualche caso viene ricordato all’utente che Siri non è il polpo Paul, che invece conobbe una certa notorietà internazionale in occasione dei mondiali di calcio del 2010 quando fu utilizzato per tentare di predire i risultati delle varie partite, “previsioni” che poi si rivelarono tutte corrette.

Siri incita anche al tifo indiavolato, ricordando che il ruolo del dodicesimo sarà cruciale, ma la risposta più vicina alla nostra squadra è quella dove si cita il catenaccio quasi a ricordare il “calcio all’italiana”, tattica che ha reso celebre il nostro paese fin dagli anni ’40.

Europei siri

 

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui