Sketcher per Mac: trasforma le foto in disegni, dipinti e acquerelli con il 53% di sconto

Con Sketcher per Mac è possibile trasformare qualsiasi fotografia digitale in un disegno a pastello, in un dipinto a olio o in un acquerello. La licenza è valida sia per Mac che per PC in offerta con il 53% di sconto su MacUpdate a soli 7 dollari circa 5 euro.

logomacitynet1200wide 1

Anche chi non è particolarmente bravo con matita e pennello può realizzare disegni e quadri d’effetto grazie a Sketcher per Mac. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 53% di sconto a soli 5 euro circa, invece che 12 euro, con MacUpdate. Con Sketcher non serve essere disegnatori provetti: basta scegliere una qualsiasi delle foto digitali del nostro archivio e poi utilizzare gli effetti già pronti per creare un disegno a pastelli, un acquerello oppure un dipinto a olio.

Con l’ultima versione 1.2 di Sketcher è stata migliorata la funzione di anteprima per visualizzare subito il risultato finale, ora anche con la possibilità di ingrandire i dettagli desiderati. Lo sviluppatore ha inoltre ampliato il filtro per creare disegni a matita con l’aggiunta di pastelli colorati e anche il filtro per i quadri a olio con l’aggiunta di due nuove tecniche.

Il prezzo di listino di Sketcher è di 11,99 euro e può anche essere acquistato su Mac App Store nella sola licenza per Mac. Fino a domattina è possibile comprare Sketcher con il 53% di sconto e con una licenza valida sia per l’impiego su Mac che per PC a soli 5 euro circa a partire da questa pagina di MacUpdate.
Sketcher per macSketcher per macSketcher per mac