Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Sleeping Dogs è il Grand Theft auto che mancava su Mac

Sleeping Dogs è il Grand Theft auto che mancava su Mac

Purtroppo gli ultimi capitoli di Grand Theft Auto non sono ancora arrivati sui computer Apple, ma gli appassionati del genere ora possono ingannare l’attesa grazie a Sleeping Dogs, disponibile nella versione Definitive Edition su Mac App Store. Pur senza raggiungere gli apici dei capolavori GTA, Sleeping Dogs offre un mondo di gioco aperto e completamente esplorabile, il tutto con trama e azione chiaramente ispirati ai best seller di Rockstar Games.

Invece che in una città statunitense, l’azione è ambientata nella brulicante Hong Kong dove vestiamo i panni di Wei Shen, poliziotto fin troppo scaltro che non esita a lavorare in contemporanea per due padroni: il dipartimento di polizia HKPD e diverse bande criminali delle Triadi. Anche in Sleeping Dog possiamo scorrazzare liberamente per la città usando auto di qualsiasi tipo, incluse super sportive, moto, motoscafi e altro ancora.

I pilastri fondamentali del gioco oltre a esplorazione e missioni sono infatti la guida, la corsa libera e anche i combattimenti corpo a corpo a base di arti marziali. Tenendo presente l’ambientazione e i protagonisti non sorprende che i programmatori abbiano incluso sessione al rallentatore per i combattimenti, ispirati ai kung-fu movie orientali. I requisiti minimi sono processore da 2 GHz Intel, 4 GB di memoria RAM e scheda video con 1 GB. È tradotto in diverse lingue, Italiano incluso.

Sleeping Dogs è proposto nella Definitive Edition che include tutte le espansioni in precedenza rilasciati a pagamento, il tutto a 29,99 euro su Mac App Store.

sleeping dogs 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità