Home CasaVerdeSmart Smarther, da Bticino il termostato connesso

Smarther, da Bticino il termostato connesso

Arriva anche da Bticino il termostato connesso, che farà certamente concorrenza ai più noti Nest, Tado o a quello Netatmo. Prende il nome di Smarther, e si distingue, anzitutto, per un design davvero futuristico, minimale ed elegante, proposto in due differenti versioni: da parete, o ad incasso. Ecco le caratteristiche, i prezzi e i link Amazon per acquistarlo.

Parola d’ordine per la società con questo Smarther è semplicità d’installazione e di utilizzo. Basta un semplice tocco sul dispositivo per attivare il riscaldamento o raffrescamento e modificare la temperatura. Tramite l’app Thermostat, già disponibile su iOS e Android, sarà possibile creare semplici programmi per avere un livello di gestione del clima domestico più smart, anche quando si è lontani da casa. Come già accennato, il prodotto è disponibile nella versione da incasso, modello numero X8000, o in quella da parete, modello numero X8000W.

Tra le principali caratteristiche, la possibilità di controllo e regolazione della temperatura in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci si trovi, con controllo manuale via smartphone. E’ possibile, con la stessa app, controllare anche più termostati e gestire termostati installati in diverse abitazioni.

Anche la geolocalizzazione, consente di risparmiare: il termostato, infatti, saprà dove si trova l’utente; in questo modo, uscendo di casa prima del solito, il termostato invierà automaticamente una notifica chiedendo se si desidera spegnere in anticipo il riscaldamento.

Ovviamente è possibile installare questa tipologia di termostato ex novo, o anche sostituire il vecchio cronotermostato tradizionale, sia da incasso (rispettando le classiche misure delle scatole che si trovano nel nostro paese) che da parete, con funzionamento pile o alimentato a 230 Volt.

Il termostato Smarther ha un prezzi inferiore rispetto a quello di altri competitor con funzioni simili. Su Amazon, la versione da parete di acquista a questo indirizzo a circa 146 euro, mentre quella da incasso costa leggermente in più, circa 159 euro, e si acquista direttamente da qui.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui