Smash the Office: distruggi l’ufficio senza pietà  su iPhone e iPad

Abbiamo un minuto di tempo per fare quello che in molti hanno sempre sognato e (quasi) nessuno ha mai compiuto: armati di mazza dobbiamo distruggere tutto quello che ci capita a tiro nel nostro ufficio: computer, scrivanie, armadi e registri. Per placare la nostra ira abbiamo a disposizione diversi tipi di armi, inclusa la spada laser di Guerre Stellari, e potenziamenti dagli effetti devastanti. Costa 89 centesimi per iPhone e iPad

In Smash the Office per iPhone e iPad abbiamo finalmente l’opportunità di compiere quello che in alcune occasioni abbiamo solo sognato di fare: armati di mazza dobbiamo distruggere tutto il nostro ufficio cercando di ottenere il punteggio più elevato nel tempo di un minuto.

Tutto è cominciato per caso: il progetto è in ritardo e così siamo reduci da una nottata al computer ma qualcosa va storto: all’improvviso sul monitor compare la schermata blu della morte, gli indimenticabili errori fatali di Windows, accompagnato dall’inconfondibile gingle audio. Tutto sembra normale ma, in una frazione di secondo, ora tutto è cambiato: la palpebra dell’occhio sinistro comincia a tremare in un refrain nervoso incontenibile: l’ira ha raggiunto tutti i neuroni del cervello escludendone il funzionamento. E’ così che Steve Snaps, impiegato modello, si trasforma in un Attila moderno che armato di mazza deve provocare il massimo danno possibile all’interno del proprio ufficio.

Per ottenere il punteggio migliore occorre prendere di mira subito gli oggetti e le attrezzature più remunerative, a noi la scelta tra computer, scrivanie, stampanti di gruppo, server, distributori dell’acqua, armadi e archivi e molto altro ancora. Distrutto un ufficio possiamo passare a quello successivo: per rendere ancora più devastante la nostra missione possiamo contare su diversi tipi di armi e anche potenziamenti, tra cui ricordiamo una robusta mazza da baseball fino ad arrivare alla mitica spada laser di guerre stellari, il blocco del timer, l’aumento della velocità e molto altro ancora. Le monete conquistate nel gioco possono essere impiegate per acquistare armi e potenziamenti vari: all’interno dell’app è anche possibile acquistare pacchetti di monete.

Smash the Office costa 89 centesimi per iPhone e iPad