fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Gratis la sostituzione della batteria del MacBook Pro 2012 e 2013 per...

Gratis la sostituzione della batteria del MacBook Pro 2012 e 2013 per i più pazienti

Sostituzione della batteria del MacBook Pro 15 pollici con display Retina rilasciato a metà del 2012 o all’inizio del 2013 purché il cliente pazienti per oltre un mese.

In queste ore la società di Cupertino sta avvisando i dipendenti Genius Bar, e i negozi autorizzati, per offrire ai clienti possessori di un Macbook Pro in questione la riparazione della batteria gratis. Il programma, però, partirà non prima del 15 novembre. Chi non vorrà aspettare, invece, dovrà pagare la sostituzione della batteria gonfia o guasta, sempre che la macchina non sia ancora in garanzia. La politica delle sostituzioni gratuite per le batterie difettose non si applica a nessuna altro Mac, nemmeno al MacBook Pro 13 pollici, MacBook 12 pollici, MacBook Air o altri modelli privi di display Retina.

sostituzione della batteria del MacBook Pro

Per verificare se il proprio Macbook necessiti della sostituzione della batteria è sufficiente cliccare sul logo Apple nella barra dei menu, quindi su Informazioni su questo Mac> Resoconto di Sistema> Energia. Se all’interno di questo menù si trova la voce “Batteria di servizio” sarà necessario sostituire la batteria del Macbook.

Contrariamente a quanto avveniva tra il 2 marzo e il 25 luglio, come riferisce anche macrumors, Apple non offre più la sostituzione dei Macbook Pro fallati, ma solo la sostituzione della batteria gratis. Mesi addietro, invece, per via di carenza alle batteria, Apple offriva la sostituzione del portatile: molti utenti sono stati in grado di sostituire un MacBook Pro 2012 con un modello molto più recente, come ad esempio un MacBook Pro 2016 con Touch bar, pagando solo il costo della riparazione batteria fuori garanzia.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,184FollowerSegui