Home Offerte Soundlink mini in sconto: solo 158 euro

Soundlink mini in sconto: solo 158 euro

Come accade da alcune settimane nel fine settimana, ecco un’ottima occasione per acquistare Bose Soundlink mini, l’ampli top Bluetooth compatibile con tutti i dispositivi Apple, a prezzo eccellente  su Amazon dove oggiè proposto a solo 158 euro, spedizione inclusa, prezzo unico sul mercato

Il SoudLink mini è l’evoluzione miniaturizzata dell’ottimo prodotto wireless, basato su Bluetooth, già venduto con lo stesso nome. Le dimensioni sono la principale e più evidente novità di questo dispositivo che non a caso prende il nome di Mini ed è destinato a competere con la foltissima concorrenza, in particolare il Jambox di Jawbone, che promettono alta qualità, potenza, ridotte dimensioni e stile.

Il Soundlink è del 30% più piccolo (5X17X5 centimetri) e del 50% più leggero (circa 700 grammi) del modello “maxi” (che in realtà è comunque piuttosto piccolo). Realizzato in alluminio anodizzato, contiene radiatori passivi e trasduttori proprietari che muovono il doppio dell’aria rispetto a simili componenti della concorrenza. Il suono è regolato da un circuito digitale. Contiene una batteria ricaricabile (7 ore di autonomia) la cui carica viene ripristinata con un dock speciale. La personalizzazione è possibile grazie ad alcune cover colorate.

Macitynet ha svolto una recensione approfondita di questo dispositivo, esprimendo un giudizio molto positivo. Anche i clienti di Amazon apprezzano l’accessorio: in tantissimi hanno espresso il loro giudizio e il punteggio è fermo a cinque stelle (su cinque).

Il Bose SoundLink mini saltuariamente viene scontato su Amazon, anche se solo la settimana scorsa è  sceso per la prima volta fino a 158 euro. Sul mercato, per altro, è complicatissimo trovare questo dispositivo sotto il prezzo fissato da Bose che è di 199 euro, per la particolare politica dei prezzi dell’azienda americana. Lo sconto è da prendere al volo perchè anche in passato i prezzi sono scesi su questo prodotto, per aumentare dopo poche ore.

Click qui per comprare a 158,38 euro

Bose Soundlink mini

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui