fbpx
Home iOS Spawn Illuminati: relax psichedelico con iPhone e touch

Spawn Illuminati: relax psichedelico con iPhone e touch

Inizialmente Spawn Illuminati può ricordare alcuni sofisticati screen server di serie in Mac OS, precisamente le linee di luce e colore che si muovono in modo casuale sullo schermo del Mac. Questo misterioso titolo per iPhone e touch però spinge oltre l’effetto grafico dello screen saver di Apple per offrire un nuovo tipo di relax vagamente psichedelico. Decine, centinaia di linee dai colori sgargianti si muovono da una parte all’altra dello schermo del nostro tascabile. L’utente è libero di non intervenire, lasciando che le composizioni grafiche casuali seguano il loro movimento incessante, oppure di intervenire con una o due dita sullo schermo sensibile al tocco. In questo caso linee, colori e movimenti vengono modificati al volo, ma sempre con un effetto grafico diverso.

Se la descrizione qui esposta e quella offerta su App Store non sono sufficienti, è possibile provare una versione gratuita anche se decisamente limitata nelle funzioni: si chiama Spawn Lite è può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.

Per gli utenti che non hanno dubbi e desiderano provare tutti gli effetti grafici disponibili nella modalità  a pagamento Spawn Illuminati è proposto al prezzo di 1,59 euro a partire da questo collegamento.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui