HomeOfferteMinimo storic...

Minimo storico, HD WD MyBook da 18TB a 359,99 €!

Se avete bisogno di spazio, molto spazio e avete intenzione di spendere il meno possibile affidandovi un disco tradizionale, non SSD, che ne dite di un disco MyBook WD da ben 18 TB a solo 359,99€?

Il disco in offerta è un prodotto ben conosciuto con connettore tradizionale, quindi USB 3.0 (compatibile ovviamente con USB 2.0). Offre funzione di backup automatico con il software WD Backup incluso, ma è anche compatibile con Time Machine, offre protezione tramite password e crittografia hardware e integra il software WD Discovery per WD Security, per importare contenuti dai social media e account di cloud e WD Drive Utilities. È facile da utilizzare e ha una buona velocità comparabilmente alla tecnologia. Su alcuni siti che hanno svolto test sulle prestazioni il trasferimento è stato misurato in lettura a 171.59MB/s e in scrittura a 171.27MB/s.

La capacità è il vero punto di forza di questo disco. Si tratta di ben 6 GB, ideali per chi desidera memorizzare significative quantità di immagini o un buon numero di filmati ad alta risoluzione. Ottimo anche per i back up di Time Machine, come abbiamo accennato poco sopra.

Amazon lo presenta spedito e venduto direttamente (quindi con tutte le garanzie Amazon classiche) a solo 359,99 euro. È  in assoluto il prezzo più basso mai visto e anche il prezzo migliore cui potete comprare questo disco. Del resto, giusto per assestare correttamente il livello dell’offerta, sul mercato è difficile trovare questo disco su internet sotto i 400 euro. Nei negozi attendetevi di pagarlo anche 450 euro o giù di lì.

Click qui per acquistare

 

Offerte Speciali

iPad Pro 12,9 M2 da 128 GB, sconto del 13%

Su Amazon iPad 12,9 va in sconto del 15%. Risparmio di 220 euro sulla versione da 128 GB
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità