fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Spigen mostra l'iPhone in oro-rosa con una foto sul suo sito

Spigen mostra l’iPhone in oro-rosa con una foto sul suo sito

Dubbi sull’esistenza di un iPhone 6S in oro-rosa? Spigen non ne ha, visto che lo mostra all’interno di un annuncio pubblicitario con il quale ha messo in mostra le nuove custodie che si abbinano perfettamente con la nuova colorazione.

Spigen, lo ricordiamo, è un importante produttore di accessori per iPhone: azzardare uno spot del genere lascia immaginare che la presentazione di iPhone in questa nuova quarta colorazione, potrebbe essere una realtà.Anche se Apple solitamente non anticipa le novità ai produttori di accessori, questi ultimi non restano con le mani in mano e operano per canali riservati per avere le informazioni necessarie a non restare impreparati almeno dal punto di vista dimensionale ed estetico al lancio. Più le aziende sono importanti, più investono per avere queste informazioni da fonti attendibili, di qui l’attenzione che si deve riservare alla anticipazione di Spigen

Un iPhone 6S color oro-rosa sarebbe senz’altro interessante per il mercato asiatico, dove il color oro ha letteralmente spopolato su tutti gli altri. Per giunta si sposerebbe ancor meglio con l’Apple Watch in oro-rosa lanciato ad aprile, offrendo quindi una continuità visiva tra i due prodotti. Non resta che attendere il 9 settembre per scoprire cos’ha da mostrare Apple con questi nuovi iPhone, seguenzo l’evento in diretta e con larga copertura su Macitynet.

iPhone in oro-rosa

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui