fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple lancia otto spot per Apple Watch

Apple lancia otto spot per Apple Watch

Apple questa sera ha rilasciato una vera e propria ondata di spot pubblicitari che mostrano funzioni e peculiarità di Apple Watch. Si tratta, al momento, di otto filmati, molto diversi nelle tematiche ma accomunati da un unico stilema, molto preciso: sono brevi, una quindicina di secondi, realizzati su sfondi neutri con i personaggi che galleggiano in un vuoto caratterizzato da colori pastello. Le musiche sono protagoniste del filmato quasi quanto i personaggi che hanno gestualità molto accentuate e teatrali, quasi da mimo.

Per alcuni aspetti siamo di fronte ad un look and feel che si avvicina, pur aggiornato, a quello, essenziale ma inconfondibile, dei famosissimi spot silhouette che sostennero il lancio di iTunes e iPod.

Quattro filmati sono dedicati alle funzioni fitness mentre altri tre ad alcune tecnologie e servizi specifici, in particolare: previsioni del tempo, compatibilità con sistemi HomeKit e funzione “trova l’iPhone” che fa suonare il telefono e permette di trovarlo in situazioni dove non sappiamo dove l’abbiamo appoggiato. L’ultimo è orientato ad Apple Watch come dispositivo molto personale: si vede infatti il musicista Leon Bridges che cambia bracciale e adatta il quadrante ad un evento a cui sta per partecipare.

Presentiamo gli otto filmati qui di seguito

https://youtu.be/S8hiiKduvKk

https://youtu.be/UXTlCWuc_fs

https://youtu.be/SCNB1z360A0

https://www.youtube.com/watch?v=KtJ0o2uRQLM

https://youtu.be/NHegyP6tA60

https://youtu.be/ZfoxzHu-OPQ

https://youtu.be/4nixG-DBiT4

https://youtu.be/NwwjsChhtZM

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui