Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Spotify ora con widget per la Schermata di Blocco di iPhone

Spotify ora con widget per la Schermata di Blocco di iPhone

Spotify ha annunciato un aggiornamento per Spotify su iPhone, app che ora offre un widget per la Lock Screen (la schermata di blocco).

Dopo avere aggiunto i widget dedicati nella Lock Screen, un tap su questi permette di aprire velocemente l’app Spotify, permettendo l’accesso al volo dalla schermata principale del telefono.

Gli sviluppatori riferiscono che l’aggiornamento è in distribuzione per tutti, e che per aggiungere i widget nella Lock Screen serve ovviamente iOS 16 o seguenti; se l’opzione non compare assicuratevi di scaricare l’ultimo aggiornamento dell’app dall’App Store.

Spotify HiFi arriverà, non si sa quando

Come aggiungere i widget di Spotify alla Schermata di Blocco

  1. Toccate e tenete premuta la schermata di blocco finché non viene visualizzato il pulsante Personalizza, poi toccate “Personalizza”.
  2. Selezionate la Schermata di blocco
  3. Scegliete “Aggiungi widget”
  4. Toccate o trascinate i widget che volete aggiungere alla schermata di blocco (sono indicati in ordine alfabetico e quello di Spotify dovrebbe essere in fondo).
  5.  Al termine delle operazioni, toccate il pulsante Chiudi, poi toccate Fine.

Spotify non ha a tutt’oggi implementato il supporto nativo per HomePod e HomePod mini – nonostante Apple abbia aperto questi speaker a servizi di musica in streaming di terze parti – e non è quindi possibile controllare Spotify con Siri su HomePod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità