Home Macity Curiosità Spotify rilascia il primo brano che può essere ascoltato solo quando piove

Spotify rilascia il primo brano che può essere ascoltato solo quando piove

[banner]…[/banner]

La band White Denim di Austin ha rilasciato un nuovo brano su Spotify che può essere ascoltato solo nelle zone in cui piove. Si tratta di un’iniziativa promozionale del brand di abbigliamento The North Face che ha partecipato al rilascio di “No No Ta Slode Aln” (titolo davvero incomprensibile) come risultato di una partnership con Spotify.

L’obbiettivo è infatti quello di pubblicizzare le vendite di un giubbotto impermeabile The North Face, perfetto dunque da utilizzare quando il meteo è sfavorevole. Il servizio di streaming musicale utilizza il targeting geografico per rendere il brano disponibile solo nelle aree degli Stati Uniti in cui si deve aprire l’ombrello. Tutti gli altri invece non potranno ascoltare la nuova traccia degli White Denim.

Ricordiamo che giusto recentemente Spotify ha rilasciato Climatune, un aggiornamento che permette la generazione di playlist e brani allineati al meteo. L’iniziativa di The North Face si basa proprio su questo strumento, coniugando la nuova tecnologia con le esigenze promozionali.

La campagna pubblicitaria di The North Face è disponibile solo negli Stati Uniti ma se qualcuno volesse ascoltare qualche secondo del brano esclusivo “No No Ta Slode Aln” dei White Denim può farlo visionando il video qui di seguito, dove l’azienda presenta molto rapidamente il suo nuovo giubbotto impermeabile.

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui