Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Steve Wozniak si emoziona per il suo nuovo Xiaomi

Steve Wozniak si emoziona per il suo nuovo Xiaomi

Grande amante dei gadget tecnologici, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha aggiunto alla sua collezione di telefoni cellulari, l’Mi3 del giovane produttore cinese Xiaomi. In una foto pubblicata su Facebook, è mostrato Woz che fa un discorso nel corso del quale avrebbe detto di essere “emozionato” di far parte della famiglia di utenti Xiaomi (riferendosi al fatto che ora possiede un Mi3) e avrebbe esortato i cinesi a “produrre prodotti migliori di qualsiasi altro essere umano possa fare”.

Foto e informazioni sono state pubblicate su Facebook da Hugo Barra, ex Vice Presidente della Gestione Prodotti Android in Google, da qualche tempo assunto dalla Xiaomi, da alcuni chiamata “l’Apple cinese” e nota per la produzione di una serie di dispositivi Android somiglianti agli iPhone.

Barra aveva spiegato la decisione di lavorare per Xiaomi come “una di quelle opportunità che capitano una sola volta nella vita, un lavoro da sogno, l’idea di contribuire a creare dall’inizio un’azienda globale in grado di diventare significativamente importante quanto Google”.

Non è però da escludere che la decisione di Barra sia una scelta anche di tipo (molto) personale: la sua ragazza l’aveva lasciato ed era poi apparsa accanto a Sergei Brin, il miliardario co-fondatore di Google, nel suo ruolo di sua nuova fidanzata. La ragazza in questione non è una persona qualunque ma è Amanda Rosenberg, 27enne, direttrice marketing del progetto Google Glass e che quasi contestualmente  aveva lasciato la moglie Anne Wojcick con la quale è sposato dal 2007 e ha due figli.

WozSulPalconconXi

 

Hugo Barra e Amanda Rosenberg
Hugo Barra e Amanda Rosenberg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità