Home iPadia iPad Software Sticky Blobs, blobs alieni affamati di lamponi su iPhone e iPad

Sticky Blobs, blobs alieni affamati di lamponi su iPhone e iPad

Il pianeta natale di blobs alieni sta esaurendo le risorse per la sopravvivenza, i lamponi, spetterà ad una squadra di specialisti auto-replicanti invadere la terra e provare a raccogliere quanti più lamponi è possibile. Con queste premesse Sticky Blobs, si sviluppa in 60 puzzle game, basati sulle leggi della fisica e distribuiti in 4 mondi differenti.

Il gameplay all’inizio è semplice; si tratterà di toccare e strisciare il dito sullo schermo per far muovere la schiera di blobs seguendo un processo che garantisca continuità alla catena di questi viscidi ma simpatici esserini, sacrificando quelli considerati inutili e recuperando quelli necessari per attivare gli effetti e le dinamiche utili per raggiungere l’ambito frutto.

Tuttavia, man mano che si supereranno i livelli, al gioco verranno aggiunti sempre più elementi e meccanismi originali che renderanno più complessa e affascinante la sfida.

Alle volte la colonia dovrà avanzare fra ostacoli spinosi, altre dovrà adoperarsi per spostare oggetti lungo il percorso, in alcune circostanze proverà a dondolarsi su piattaforme in altre a lanciarsi in volo per poi aggrapparsi alle sporgenze, il tutto per raggiungere grappoli di lamponi.

Ogni missione oltre al recupero dei lamponi richiederà anche di conquistare tre stelle disseminate in modo sempre più complesso lungo il percorso, elemento questo che contribuirà a rendere il gioco gradualmente sempre più impegnativo.

Sticky Blobs 1.01 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è disponibile gratis su App Store.

Sticky_foto

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui