Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Streaks Workout per iOS, il personal trainer per tutti è gratis per una settimana

Streaks Workout per iOS, il personal trainer per tutti è gratis per una settimana

Normalmente costa 2,99 euro ma fino a giovedì prossimo è gratis. Streaks Workout è l’app della settimana scelta da Apple, il personal trainer che entra in tasca ed è alla portata di tutti.

Non c’è bisogno di nessun’attrezzatura: solo qualche minuto e un pavimento, che sia quello del salotto di casa, dell’ufficio o il suolo di un parco all’aria aperta. E’ altamente personalizzabile e non ci sono ritmi stressanti da sostenere. L’utente sceglie gli esercizi che vuole fare, per un workout che quindi si adatta a tutte le età e condizioni fisiche.

Si può scegliere tra 18 diversi esercizi a corpo libero, tra crunch, squat, flessioni, alzate di ginocchio e piegamenti, diluiti in quattro diverse durate di allenamento, tra circa 6–12–18 o 30 minuti. L’app fornisce suggerimenti per affinare la tecnica ed offre un timer interno con tanto di statistiche per regolarsi con gli esercizi e migliorarsi giorno dopo giorno.

Streaks Workout

L’app è localizzata in lingua italiana ed è compatibile anche con Apple Watch e Apple TV. Fino a giovedì 14 settembre la scaricate gratis cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità