Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ecco Reflection, suoneria di iPhone X in esclusiva

Ecco Reflection, suoneria di iPhone X in esclusiva

Salutate Reflection, suoneria di iPhone X in esclusiva. Reflection va a sostituire quella di default, “Opening”, in uso da iOS 7 ad oggi.  Non solo si tratterà di una suoneria esclusiva per il nuovo smartphone del decimo anniversario, ma sarà quella che ciascun utente sentirà se deciderà di non cambiarla al primo avvio.

Mentre “Reflection” sostituirà “Opening” come suoneria predefinita, quest’ultima, divenuta iconica per lo smartphone di Cupertino, rimarrà comunque ancora disponibile tra quelle selezionabili nelle impostazioni audio. Insomma, i più nostalgici potranno immediatamente ritornare alla classica suoneria.  Per farlo sarà sufficiente aprire Impostazioni e navigare nella sezioni Suini, dunque Scegliere Suonerie.

Tra le altre suonerie storiche per il brand, molto popolare risulta anche “Marimba”, rilasciata nel 2007 e tutt’ora disponibile tra le varie suonerie selezionabili.  Se non altro, però, Reflection rappresenta la prima volta di Apple nel rilascio di una suoneria esclusiva per uno dei suoi terminali.  E’ bene notare, per quanti ripristineranno al primo avvio iPhone X da un backup iCloud, che “Reflection” non sarà impostata come suoneria di default, dato che il restore ripristina esattamente la suoneria precedente impostata, anche sul nuovo device.  In questo caso la si dovrà cambiare manualmente dalle impostazioni.

iPhone X sarà lanciato dopo domani, venerdì 3 novembre, ma per quanti non sapessero attendere, è possibile ascoltare la suoneria nel player in alto, diffusa dalla redazione di 9to5mac.

reflection suoneria di iPhone X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità